Attività in pista!
Track Day
Si svolgeranno turni in pista durante tutta la giornata dell’evento di tipologia “Prove Libere” e suddivisi su quattro categorie di abilità, forniti da voi piloti:
– Professionista (hai uno o più anni di esperienza nei campionati di alto livello)
– Amatore Veloce (hai corso in passato nei campionati o corri da svariati anni a livelli semi agonistici)
– Amatore (hai esperienza in pista e ci vai occasionalmente durante la stagione)
– Dilettante (hai pochissima esperienza o non hai mai messo piede in pista)
Ogni categoria avrà a disposizione dai 6 agli 8 turni, 3/4 alla mattina e 3/4 al pomeriggio. con una durata di 15 minuti l’uno.
Scooter
L’attività in pista prevede turni per mezzi dai 50cc in su, valgono anche scootermaxi con swap a blocchi 125cc o più e versioni 4tempi
Minigp-pitbike
L’attività in pista prevede turni per Mini GP, PitBike, Ovhale con cilindrata libera, tipologia di motorizzazione 2tempi e 4tempi.
Vespa
L’attività in pista prevede turni per Piaggio Vespa 2 tempi, è indifferente la cilindrata. Tipologia di motorizzazione 2 tempi.
Moped
L’attività in pista prevede turni per Moped è indifferente la cilindrata. Tipologia di motorizzazione 2 tempi
(turno dedicato su kartodromo)
Location
Circuito di Pomposa
L’autodromo e Kartodromo saranno il teatro del prossimo Scooter Racing Day. I tracciati hanno una lungezza di 1600metri per l’autodromo e 1200metri per il kartodromo.
L’evento non è ancora organizzato al 100% e per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Corri a compilare il modulo che abbiamo preparato e dacci la tua opinione in merito!
Oltretutto man mano che avremo novità, le condivideremo direttamente con tutti voi, mediante i nostri canali social, mail e qui sul nostro portale!