Dal 2004, le community di riferimento nel panorama web per gli scooter a due tempi, erano:
 srace, scooter-racing, scooternos ed altri portali web, perdonatemi se non li nomino tutti.

Erano realtà che contavano numeri straordinari per l’epoca e, insieme ad altri fattori, hanno contribuito a diffondere la cultura motoristica e sportiva in Italia ed anche all’estero. Oltre proprio a una vera cultura underground fatta di ritrovi, raduni e giri per svagarsi!

Staff, community ed eventi si intrecciavano con queste realtà, crescendo sia in ambito socioculturale che nella condivisione e conoscenza dell’argomento creando un punto di svolta nel panorama. Queste community hanno plasmato più di una generazione di appassionati, hanno creato dei veri legami di amicizia che sono durati nel tempo e che in alcuni casi sono solidi anche oggi a distanza di 20’anni. 

L’evento è nasce esclusivamente per ritrovarci con vecchi amici e conoscerne di nuovi, per riassaporare quell’aria che da troppi anni manca nei nostri polmoni e goderci una sana giornata di divertimento, passione, condivisione e velocità!

Non importa che tu abbia uno scooter da pista o meno, chiunque è il benvenuto allo Scooter Racing Day,
come per noi gli eventi del passato erano una seconda casa!

Le attività dell’evento

Track Day

Una o più giornate con a disposizione un autodromo o kartodromo per sfogare la propria voglia di correre in pista. Con turni liberi e gestiti in base ai propri tempi sul giro.

Custom Show

Se non puoi partecipare al track day, nulla ti vieta di goderti l’evento da protagonista. Tu e il tuo mezzo, siete i benvenuti. Sfoggia il tuo stile unico, le linee inimitabili del tuo mezzo nel Custom Show.

Intrattenimento!

Francesco ha in serbo per tutti voi ospiti, giochi di abilità, astuzia e creazioni uniche da scienziato pazzo! In più nella serata di Sabato ci sarà un Dj set creado ad hoc dal nostro Federico aka EmPower.

Nuovi dettagli saranno disponibili presto!