Squillino le trombe signore e signori, pigiate i clacson come se non ci fosse un domani, diamo il benvenuto a voi partecipanti, ma anche a voi pubblico, che sarete giudice, boia e giuria. Il vostro voto potrà decreterà il vincitore per ogni categoria in questo Custom Show virtuale, in attesa di quello fisico che organizzeremo durante il prossimo Scooter Racing Day.

Oltre a voi amici, abbiamo trio di giudici sadici, puntigliosi e si baseranno su molteplici fattori per giudicare insieme a voi tutti i mezzi che decreteranno il primo, secondo e terzo posto della categoria in gara “Street & Custom”

Le categorie Pure Amarcord 90 e 2000, purtroppo non hanno soddisfatto i requisiti minimi di iscritti e di conseguenza le salutiamo con una menzione speciale ai partecipanti, ma escludendoli dalla competizione diretta.

Ma voi pubblico come potete Votare? Molto semplice. Qui sotto troverete tutti i mezzi a concorso con relative descrizioni e fotografie, sotto ogni gallery troverete il voto globale che potrete fornire a ogni partecipante, da minimo di 1 punto fino a un massimo di 5 punti. Chiaramente vi è possibile esprimere il vostro parere votando tutti mezzi a concorso! Insomma sarà una sfida all’ultimo “like” che poi potrà essere sovvertita dal voto emesso dei nostri giudici, ma che vi terremo segreto fino all’estrazione del vincitore, che avverrà in live sul nostro canale di YouTube. In gara abbiamo una selezione di svariati mezzi, alcuni non sono stati selezionati in quanto non hanno soddisfatto i criteri minimi. Ma devo dire che c’è tanta carne al fuoco! Bene a voi giudici l’arduo verdetto!


Claudiu Nicoara Iveghes
Claudiu, ha forgiato questo Malaguti F12 per distinguersi dalla massa e c’è riuscito ampiamente. Ogni dettaglio è stato completamente rivisto, un F12 che ai tempi dei raduni faceva girare molte teste.
Gallery:


Danny Raccagni
Piaggio ZIP SP full Carbon, serve aggiungere altro? No, le foto parlano da sole!
Gallery:


Erik Costa
Se non avete mai visto un ibrido tra Scooter e Moto, beh Erik ne ha preparato uno, ha fuso l’anima di un Husqvarna 125cc con quella di un Phantom F12 in tutto e per tutto, la lista delle modifiche è infinita. Sei un folle Erik! Ma il risultato è lodevole!
Gallery:


Andrea Fumagalli
Il Vigliacchers, è un Benelli Laser a cui sono stati rifatti i connotati, è come quell’amico brutto, ma talmente brutto che gli si vuole bene!
Gallery:


Salvatore Montano
Aprila SR Factory, interamente kittato da pista con l’intramontabile Malossi 7T, preparato dallo stesso Salvatore, anni e anni di lavoro culminati in questa lama da cordolo! Non fatevi ingannare dagli adesivi!
Gallery:


Riccardo Gelli
Questo giovanissimo preparatore, ha restaurato questo Phantom F12 con i suoi amici a 15’anni, ora che ne ha 17, ha capito che questi progetti non si fermano mai. Un mezzo bello, pulito e senza fronzoli eccessivi, ma dice comunque la sua. Aggiungo: “Bravissimo Riccardo hai fatto un ottimo lavoro!”
Gallery:


Matteo Cozzuol
Piaggio Zip SP da pista preparato con kit Stage6 R/T 70cc. Non serve elencare altri dettagli, le foto parlano da sole!
Gallery:


Matteo Cozzuol
L’intramontabile Piaggio NRG mc2, preparato sempre da Matteo con un kit Stage6 Mk2 Sport, con l’ottica del preservare l’old school, è un mix di vecchie e nuove componenti. Che dire, azzeccatissimo!
Gallery:


Mirko Attanasio
Malaguti Phantom F12, creato dalle abili mani di Mirko da adolescente, ancora oggi si è ritagliato un posto nel suo garage e ne ha tutto il diritto oserei dire.
Gallery:


Riccardo Marcato
NRG Power Maxi Kit 86c TPR, qualcosa di “tranquillo” per andare a scuola. Definirlo tranquillo è un eufemismo.
Gallery:


Elia Donadello
Il Piaggio NRG Power più fuori di testa che vedrai, preparazione meccanica completa 8.1 100cc e un’altra miriade di componenti che se iniziamo ad elencarli finiamo a capodanno. Estetica “black on black” per un mezzo STRADALE (si sto facendo la vostra stessa faccia).
Gallery:


Tassinari Davide
Runner 180cc 4tempi, un cannone sotto ogni aspetto. Elencare ogni modifica fatta occorrerebbe un articolo totalmente dedicato con ogni evoluzione fatta negli anni a seguire. Questo Runner accompagna Davide da quasi un ventennio nei suoi viaggi e che viaggi direi.
Gallery:


Tony Tripletta
Questo è l’Aerox di Tony Tripletta, estetica estrema con un alleggerimento decisamente importante di oltre 20kg, preparazione completa Malossi 94cc.
Gallery:


Andrea Battisti
Lui è stato il primo “Scooter del mese di Ottobre” non che modello per la prima maglia Heritage, di lui abbiamo già parlato parecchio e continueremo a parlarne! Questo F12 corre come un treno anche da fermo!
Gallery:


Una menzione speciale va anche ai ragazzi che hanno voluto partecipare alla categoria Pure Anni 90 e 2000.
Michele Reginato con il suo Yamaha Slider conservato e lievemente restaurato

Riccardo Marcato con il suo Yamaha Aerox interamente conservato

One response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *